2 commenti


  • Francesca.v

    Con un pizzico (o anche più di un pizzico!) di nostalgia ho guardato queste immagini, che mi hanno suscitato molti bei ricordi. E’ un po’ che non andiamo, Giulio ed io, in quelle zone.
    Bellissima la traversata dei cadini di Misurina (ed il nome è azzeccatissimo per questi monti, con le loro affascinanti conche, appunto i “cadini”). E brave le ragazze!
    Imponente la Tofana di Rozes e suggestive le foto nella nebbia : mi piace in particolare la setima, quella in uscita dalla galleria.
    Grazie Rocco
    Francesca

    Luglio 26, 2016
    • Le foto sono molto belle perché non scatta mai l’effetto cartolina, particolarmente esecrabile in queste circostanze.
      Anch’io – come Francesca qui sopra, che saluto – conosco bene le zone ritratte perché ci vado spesso, tanto che proprio lunedì scorso ero a Cortina. Purtroppo le condizioni meteo mi hanno impedito di fare l’escursione che mi ero ripromesso, ma sarà per la prossima volta.
      Tornando alle foto, mi piace molto la composizione e la ricerca di una prospettiva non banale. Io non ne sarei stato capace e mi sarei limitato a qualche scatto anonimo. Pazienza anche in questo caso, ma dal momento che il prossimo we sono di nuovo in montagna vedrò di provare a portare a casa qualche foto decente.
      Ciao a voi e a Rocco in particolare.

      Luglio 27, 2016

Lascia un commento

Copyright © Dandelion by Pexeto